Non so se ridere o piangere. Ero riuscito a superare i tuoi sistemi di sicurezza informatici (poca cosa), mi ero agganciato al tuo impianto elettrico e aspettavo che tornassi dal viaggio per fulminarti mentre indifeso facevi la doccia, e scopro che sei ridotto in quelle condizioni chissà dove nello spazio profondo.
La mia vendetta così non vale.
Forse, mentre aspetto che torni, me la prenderò con qualcuno dei patetici visitatori di questo stupido blog.
Tremate.
firmato: HAKER
ps: e toglierò subito quel penoso ritratto che non mi assomiglia per niente
R.I.P.
martedì 27 ottobre 2009
mercoledì 14 ottobre 2009
15: ALIENI
Chissà se questo messaggio giungerà sulla terra.
Come un ebete ho deciso di farmi un viaggetto alla massima potenza e sono finito male. Qualcuno un giorno mi parlò di una puntata di star trek in cui un tizio veniva teletrasportato in maniera errata finendo male. Ora, quella è una serie televisiva e conta ciò che conta, ma io stesso avevo avuto dei problemucci col tappeto e le scarpe, una volta, e avrei dovuto ricordarmene.
Bè, adesso è tardi per recriminare visto che mi sono ridotto a un ammasso organico disgustoso.
Sto cercando di ricompormi, questo sì, ma non sono sicuro che questi extraterrestri stiano capendo le istruzioni che impartisco loro, o che almeno prendano la situazione sul serio. Quello che credo sia il capo ha passato ore e ore piegato su uno dei loro sofisticatissimi elaboratori, e pensavo lavorasse per risolvere il mio caso medico, invece ha prodotto solo un disegno idiota. Speriamo bene.
Iscriviti a:
Post (Atom)