R.I.P.

mercoledì 14 ottobre 2009

15: ALIENI


Chissà se questo messaggio giungerà sulla terra.
Come un ebete ho deciso di farmi un viaggetto alla massima potenza e sono finito male. Qualcuno un giorno mi parlò di una puntata di star trek in cui un tizio veniva teletrasportato in maniera errata finendo male. Ora, quella è una serie televisiva e conta ciò che conta, ma io stesso avevo avuto dei problemucci col tappeto e le scarpe, una volta, e avrei dovuto ricordarmene.
Bè, adesso è tardi per recriminare visto che mi sono ridotto a un ammasso organico disgustoso.
Sto cercando di ricompormi, questo sì, ma non sono sicuro che questi extraterrestri stiano capendo le istruzioni che impartisco loro, o che almeno prendano la situazione sul serio. Quello che credo sia il capo ha passato ore e ore piegato su uno dei loro sofisticatissimi elaboratori, e pensavo lavorasse per risolvere il mio caso medico, invece ha prodotto solo un disegno idiota. Speriamo bene.

1 commento:

  1. gli alieni? speriamo bene?
    ma come? impavido e precursone profetico come sei, ti preoccupi per un viggetto un po' più lontano del solito...cosa contano lo spazio e il tempo se sai dominarli?
    Siamo con te! Non temere...magari non verremo a prenderti però siamo certi che da questa avventura saprai cogliere spunti geniali!
    ps. anche il disegno è geniale!!

    RispondiElimina