R.I.P.

lunedì 6 luglio 2009

9 1/2: WANTED

Sono tornato.
Ammetto che questi interventi dell'hacker mi infastidiscono, ma mi rincuora il fatto che:
1) a larghissima maggioranza, per non dire all'unanimità, il sondaggio ha preferito me all'hacker;
2) siccome non sono il primo fesso che passa per strada sono riuscito a intrufolarmi nel sistema operativo di questo mio acerrimo nemico e, grazie a un paio di trucchetti informatici, ho adesso un suo ritratto, seppure approssimativo.
Chiunque dovesse incontrarlo in giro, per strada o che ne so, se lo vuole può tirargli un pugno da parte mia, oppure dirgli di smetterla e basta, che forse è più civile...
Quasi dimenticavo. Per quanto riguarda il simpatico indovinello lanciato dall'hacker (che comunque non doveva permettersi, il maledetto, di modificarmi la copertina con una grafica da commodore 64), ecco, confesso che l'ho trovato intrigante e ho deciso di lanciare, a tale proposito, a mia volta un sondaggio.
Ecco anche spiegato perché questo episodio è il nove e mezzo, e non il dieci, altrimenti avrei dovuto modificare la copertina (anche col nove e mezzo lo dovevi fare, potrebbe obiettare qualcuno, ma in quel caso si sarebbe perso l'indovinello, e avrei dovuto sbattermi di più).

3 commenti:

  1. Non si potrebbe avere un ritratto senza occhiali da sole?
    Oh, io ho votato...
    Anna

    RispondiElimina
  2. Dal suo linguaggio me lo ero immaginato più giovine, chissà perchè forse anche un pò cicciotto..!Cosa non fa la fantasia quando si leggono bei racconti, ehehehe!Anna

    RispondiElimina
  3. bea sta foto del sciopero ciò!!! a xe propio quea giusta!
    cotota

    RispondiElimina