R.I.P.

lunedì 15 giugno 2009

7: SORVOLANDO


Come dice appunto il titolo di questo post sorvolerò sull'episodio di hackeraggio che mi ha impallato questo spazio la settimana scorsa. Se qualcuno non vuole leggere faccia a meno, ma che bisogno c'è di comportarsi così e arrivare persino agli insulti (sono stato definito un imbecille...)?
E con questo considero chiuso l'argomento.
In questi giorni ho lavorato sulla tuta da indossare per i prossimi viaggi, a patto che la macchina si rimetta a funzionare. Anzi, a questo proposito e tornando su di un argomento che avevo prematuramente definito chiuso, lancerei un appello all'hacker: se non hai di meglio da fare, potresti aiutarmi a risolvere un problema tecnico, ossia diverse stringhe del programma di avvio che non mi riesce di allacciare al boot del teletrasporto. Mi fanno dannare, le maledette.
Tornando alla tuta, in realtà sono solo alla fase preparatoria, di progetto, anche se sto via via recuperando materiali che potranno tornarmi utili. Proprio pervaso da questo spirito di caccia sono andato in garage e lì ho trovato uno scatolone pieno di cianfrusaglie che non ricordavo nemmeno di avere, e infatti ho scoperto che non sono roba mia: sono in effetti la refurtiva qui abbandonata da un mio inquilino temporaneo (ai tempi in cui questa casa era un B&B) e che aveva in effetti un'aria un po' losca. Per il resto non mi lamento, a parte il caldo che comincia a farsi sentire.

Nessun commento:

Posta un commento